Angri, la movida spaventa la città

Angri. Con un post sul proprio profilo Facebook il sindaco Cosimo Ferraioli ha mostrato i segni, evidenti, del ritorno quasi a pieno regime della movida.

Il post

“Questa è la situazione che gli operatori della Angri Eco Servizi, hanno trovato questa mattina in Piazza Doria. “Chi non rispetta la sua città non ha diritto di lamentarsi”.” Il pensiero chiaramente va subito al pericolo di assembramenti che si sta verificando, in realtà, quasi in tutta la provincia di Salerno. Sono tanti i giovani che in questo momento, soprattutto nelle ore notturne, eludono i controlli non rispettando le ordinanze regionali sulla sicurezza.

I commenti dei cittadini

Centinaia di commenti si sono scaturiti sul web. “Penso che sia indispensabile una ronda diurna e notturna ed autorizzata a fare multe salate”, scrive un cittadino. “Penso che un po di controllo da parte delle forze dell’ordine locale non farebbe male. Sicuramente sono molto impegnati ma non credo che nessuna pattuglia sia passata per la piazza centrale è poi so che la piazza è videosorvegliata perché non si provveda al riconoscimento?”