Angri: focolaio al municipio, positivo anche il sindaco

Angri: focolaio al municipio, positivo anche il sindaco

15 Dicembre 2020 0 Di Redazione

Angri: focolaio al municipio, positivo anche il sindaco. Chiuse le porte di palazzo di città dopo gli ultimi test.


Focolaio presso la casa comunale di Angri, contagiato anche il sindaco Cosimo Ferraioli che aveva annunciato il suo tampone positivo già l’11 dicembre.

Angri: focolaio al municipio, le parole del sindaco

“Appena ho iniziato ad accusare lievi sintomi influenzali mi sono posto in quarantena – ha detto il primo cittadino -. Dopo un primo tampone negativo, tuttavia, il secondo è risultato positivo.

Come tutti i Sindaci italiani ero e sono consapevole dei rischi che corriamo stando in prima linea nell’interesse delle nostre comunità. Il covid ha colpito anche me, e spero che questa sia un’ulteriore conferma, qualora occorresse, per chi è ancora scettico o sottovaluta il virus.

Voglio rassicurare tutti che sto bene, che i sintomi sono del tutto passati. Nel frattempo continuo a lavorare dalla mia stanza per la mia città.

La situazione presso il municipio però è andata peggiorando perchè nella giornata di ieri sono stati riscontrati altri quattro casi di covid. Si tratta di due funzionari e due dipendenti dell’ente.

I test, invece, hanno dato esito negativo per quanto concerne assessori e consiglieri comunali che tirano un sospiro di sollievo dopo aver avuto contatti con il primo cittadino Cosimo Ferraioli.