Cronaca

Altavilla, tenta il suicidio facendo esplodere la casa

Incredibile vicenda ad Altavilla Silentina. Nella notte un uomo ha tentato il suicidio facendo esplodere la casa.

La ricostruzione

Un uomo di 57 anni, in forte stato depressivo, questa notte ha tentato il suicidio riempiendo la stanza di gas fuoriuscito da una bombola. Completata l’opera ha fatto saltare in aria la stanza con una piccola fiamma. Completamente divelti porte e finestre. Addirittura rotti anche i lunotti delle auto parcheggiate a bordo strada. Il boato ha chiaramente allarmato il paese e l’intervento dei Carabinieri. All’arrivo l’uomo, ferito gravemente, ha tentato anche nuovamente di suicidarsi cercando di gettarsi dal balcone. Preso in custodia dalle forze dell’ordine è stato trasferito in ospedale a Salerno dove è stato sottoposto a TSO all’interno del reparto di psichiatria.

I precedenti

Purtroppo non sono rari i casi di suicidi, o tentati suicidi, in questo periodo. A Salerno già tre le persone suicidate durante la quarantena. Nel Cilento invece una lite ha portato al tentato suicidio di un giovane di Vallo e purtroppo un altro insano gesto ha sconvolto la comunità di Palinuro nella quale il noto ristoratore Carmelo Serva ha deciso di farla finiti con un colpo di arma di pistola alla testa.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina