Altavilla Silentina, ladri in azione in località Cerrocupo

Cresce la tensione in città per i numerosi episodi

Le contrade di Altavilla Silentina sono, negli ultimi tempi, sotto scacco da parte dei malviventi. Un altro colpo da parte dei ladri è stato messo a segno in località Cerrocupo. Sono stati infatti rubati, da diverse case, diversi litri di olio d’oliva, alcuni computer e preziosi. Sempre più allarmati i residenti delle contrade che chiedono più sicurezza e controlli sul territorio.

Continua l’escalation dei furti

 Soltanto pochi giorni fa in un’abitazione di contrada Olivella a 2 km dal centro cittadino, sono stati portati via alcuni oggetti di valore. L’ episodio che è avvenuto giovedì scorso, fu commentato amaramente con un post sui social dalla proprietaria che si vide rubare anche dei preziosi ricordi.

Ladri anche ad Albanella nei giorni scorsi

Ma l’ondata dei furti, aveva nei giorni scorsi coinvolto anche il vicino comune di Albanella, dato che un colpo era andato a segno alla frazione Cappasanta, ai danni di un deposito. Prima ancora in una notte si erano registrati ben quattro furti: in quella circostanza i ladri, dopo aver sfondato il vetro di una finestra, hanno portato via un televisore dalla casa di un imprenditore, e rubato ancora degli attrezzi agricoli da vari depositi. Insomma la tensione resta alta con i residenti sempre più esasperati.