Alex Britti in concerto a Vallo della Lucania

Sarà il cantante Alex Britti a chiudere con un concerto in piazza Vittorio Emanuele II il decennale della Madonna delle Grazie. L’artista romano, famoso per le sue musiche e le note della sua chitarra, è molto conosciuto da grandi fette di pubblico e negli anni si è saputo far apprezzare dai fan di tutte le età.

Britti tocca la tappa vallese dopo essere stato anche a Buccino e chiudere così il suo tour cilentano prima di approdare nelle Marche. Tante le canzoni che il cantante ha all’attivo tra cui oggi sono io, 7000 caffèla vasca, immaturi (colonna sonora dell’omonimo film del 2011) e molte altre. Numerose le partecipazioni al Festival di Sanremo sia tra le Nuove Proposte nel ’99 dove risultò vincitore e sia nella sezione dei cosidetti Big.

il concerto arriva a conclusione dei solenni festeggiamenti in occasione del decennale della Madonna delle Grazie, giorni in cui la città di Vallo della Lucania ha saputo esprimere grandi valori di religiosità ben rispondendo all’ingente flusso di turisti.

L’appuntamento è per questa sera, mercoledì 4 luglio, a partire dalle ore 22.00 in piazza Vittorio Emanuele II.