Agropoli: virus isolato, zero rischio nuovi contagi

Agropoli: virus isolato, zero rischio nuovi contagi

21 Aprile 2020 0 Di Redazione

Agropoli. Isolato il virus del COVID-19 dalle ultime due reti di contatti, ora il rischio di nuovi contatti e pari a zero.

Leggi anche: Analisi dati Campania (Parte II)

Cinque reti di contatti

In totale sono cinque i ceppi arrivati ad Agropoli, in sostanza, per farci capire meglio, la città ha avuto cinque “Pazienti zero”. La prima è stata la Professore tornata da Parma, successivamente, purtroppo i due primi deceduti ovvero Alfonso Migliorino e Antonio Agresta. Negli ultimi giorni invece si sono registrati l’uomo di Cava de’ Tirreni domiciliato presso la sua compagna, poi risultata positiva, e purtroppo la paziente oncologica ricoverata a Napoli.

Agropoli: Coppola chiude ai fitti selvaggi

Isolati i nuovi contagi

Con i quattro tamponi negativi arrivati ieri sera la città ha nuovamente isolato il virus. I tamponi si riferiscono a due famigliari della compagna dell’uomo di Cava de’ Tirreni e ad altri due famigliari della paziente oncologica. Il restante tampone riguarda un operatore sanitario che ha assistito quest’ultima ma la sua rete di contatti è pari a zero quindi si escludono già a priori nuovi contagi e nuove liste di contatti.

(1956)