CronacaPRIMO PIANO

Agropoli, uomo con bastone aggredisce due ragazzi

Aggressione avvenuta lo scorso 15 novembre

Aggressione nella mattinata del 15 novembre ad Agropoli. Un uomo infatti ha aggredito dei giovani sotto la loro abitazione, nel centro cittadino, precisamente in via Gabriele D’Annunzio.

Secondo le ricostruzioni l’aggressore sarebbe stato fermato dai ragazzi, i quali avrebbero chiesto all’uomo il motivo per il quale si trovasse all’ interno della struttura. A questa semplice richiesta, dopo un invito ad andarsene, egli ha invece reagito con rabbia, aggredendo i ragazzi a bastonate.

Per i ragazzi sono state poi necessarie le cure mediche all’ Ospedale San Luca di Vallo della Lucania. Infatti hanno riportato diverse ferite e fratture: una al gomito, a causa probabilmente di una caduta, l’altra ferite, a quanto pare, all’arcata sopracciliare. Per l’episodio dovrebbe essere sporta denuncia ai Carabinieri della Compagnia di Agropoli, diretti, nella città delfina, dal capitano Giuseppe Colella.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina