Sport

Agropoli, tesserato il difensore Gabriele Pastore

L’US Agropoli comunica di aver tesserato il difensore Gabriele Pastore. Il calciatore si è già allenato con la squadra di mister Cianfrone ed è già disponibile per la trasferta di Angri contro il San Marzano.

Il curriculum del difensore napoletano parla da sé. Nato a Napoli, il 26 maggio 1993, è un difensore di piede destro con lunga militanza in Serie D. Nell’ultima stagione ha giocato al Santa Maria Cilento. In precedenza ha vestito le maglie di: Città di Anagni, Rotonda, Gragnano, Herculaneum, Calcio Pomigliano, Sarnese, Battipaglese e Gladiator per un totale di 212 presenze in categoria.

“Ho accettato questa chiamata perchè so di arrivare in una società sana con obiettivi importanti. Inoltre ho ritrovato ex compagni di squadra che hanno sempre disputato campionati a vincere e questo è un grande stimolo. Sono consapevole di dover rimpiazzare Antonio Della Monica che stava facendo un grande campionato. Da calciatore capisco la sua sofferenza per il brutto infortunio e ci tengo nel mio primo giorno a mandargli un grande in bocca al lupo. Infine so bene che quest’anno c’è da festeggiare al meglio il centenario e spero di farlo insieme ai tifosi dei delfini nel miglior modo possibile”.

Infine, sempre in vista della supersfida di domani, saranno 75 i biglietti disponibili in prevendita per i tifosi dell’Agropoli per la trasferta di Angri contro il San Marzano. I tagliandi sono già disponibili presso Sottodisco – Via Dante Alighieri, 30 – 0974.826196. Il prezzo è di 5 euro (+1,50 di prevendita).

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina