CronacaPRIMO PIANO

Agropoli, straniero tenta il suicidio in pieno centro

Agropoli, straniero tenta il suicidio in pieno centro. Provvidenziale l’intervento di alcuni cittadini prima di quello delle forze dell’ordine.


Paura ad Agropoli intorno alle 12 quando un uomo è salito sul cornicione dell’Oratorio Santa Maria delle Grazie minacciando di gettarsi nel vuoto. Provvidenziale l’intervento prima di alcuni cittadini e poi delle forze dell’ordine.

Primi a giungere sul posto i Carabinieri e le Guardie Ambientali Nita mentre ai piedi dell’edificio la Polizia Municipale di Agropoli aveva provveduto a posizionare un proprio mezzo nel disperato tentativo di attutire un eventuale colpo con il suolo.

Fortunatamente solo uno spavento perchè l’uomo dopo l’intervento di cittadini e forze dell’ordine ha desistito dal compiere l’insano gesto. Successivamente è stato trasportato all’interno dell’ambulanza del 118 dove è rimasto sotto osservazione per circa mezz’ora. Si valuta il trasferimento presso una struttura ospedaliera per successivi esami psicofisici.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina