Agropoli, spiagge prese d’assalto per il primo anticipo di primavera

Agropoli, spiagge prese d’assalto per il primo anticipo di primavera

6 Febbraio 2021 0 Di Redazione

Agropoli, spiagge prese d’assalto per il primo anticipo di primavera. Numerose le presenze in città anche da fuori.


Saranno state un migliaio le persone che da questa mattina si sono riversate per le strade di Agropoli. Complice, ovviamente, il bel tempo con una giornata che a tratti ha superato i venti gradi centigradi.

Probabilmente non solo agropolesi con tante persone proprietarie di seconde case che hanno approfittato per raggiungere la città capofila del Cilento probabilmente per la prima volta in questo 2021.

Spiagge, su tutte, prese d’assalto con chi ha anche azzardato il primo bagno dell’anno. Ma se da un lato ci può essere soddisfazione per una città che torna a vivere dall’altro resta sempre l’emergenza covid e soprattutto il pericolo degli assembramenti. Ad ogni modo non si sono registrate particolari criticità anche considerata anche la vasta scelta che la città propone dal porto turistico al lungomare “San Marco” passando per la famigerata “Baia di Trentova”.

Qualche preoccupazione in più questa mattina quando in piazza “Vittorio Veneto” numerosi genitori hanno portato i proprio bambini a festeggiare il Carnevale con tanto di maschere, coriandoli e stelle filanti. Una situazione, quest’ultima, che in molti hanno segnalato in quanto decisamente più pericolosa si una semplice passeggiata in riva al mare.