CronacaPRIMO PIANO

Agropoli: sola in casa non risponde, intervengono i Vigili Del Fuoco

Agropoli. Momenti di apprensione questa sera ad Agropoli. Una donna sola in casa non rispondeva alle chiamate dei vicini. Necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco.

I fatti

Intorno alle 19.30 nei pressi del centro di Agropoli alcuni vicini, allarmati da un forte odore di gas proveniente da una abitazione, hanno allarmato le forze dell’ordine in quanto una donna, sola in casa, non accennava risposte. Accorsi sul posto gli uomini della Polizia Municipale con a capo il Comandante Maurizio Cauceglia, i Vigili del Fuoco e un’ambulanza. Raggiunto il piano con una scala mobile i pompieri hanno constatato fortunatamente la presenza della donna. La stessa, però, non accennava a voler comunque aprire la porta di casa. Solo dopo ripetute sollecitazioni e una volta costatato la mancanza di pericolo la situazione si è ristabilita fortunatamente senza nessun problema ulteriore.

Effetto quarantena

Sono purtroppo tante le persone che in questi giorni si ritrovano chiuse in casa. Molte, soprattutto per paura, sono praticamente barricate all’interno dell’abitazione cercando di non aver nessun contatto con l’esterno.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina