Agropoli, si dimette il Consigliere Comunale Maristella Buonora

Agropoli, si dimette il Consigliere Comunale Maristella Buonora

21 Gennaio 2021 0 Di Redazione

Agropoli, si dimette il Consigliere Comunale Maristella Buonora. Al suo posto entrerà Bruno Bufano.


Ancora un cambio tra gli scanni del consiglio comunale di Agropoli. Nelle ultime ore è arrivata la notizia delle dimissioni di Maristella Buonora, eletta al Consiglio Comunale nella Lista ‘Agropoli Oltre’. A quanto si apprende, i motivi della decisione non sarebbero riconducibili ad un dissenso nei confronti dell’Amministrazione Comunale ma prevalentemente per motivi personali.

Al posto della dimissionaria entrerà il primo dei non eletti, ovvero Bruno Bufano che aveva ottenuto 169 preferenze alle amministrative del 2017.

Nel prossimo consiglio comunale è prevista la surroga; Bufano è attualmente nel consiglio di amministrazione dell’Agropoli Cilento Servizi, incarico che è destinato a lasciare.

Per l’amministrazione di Adamo Coppola si tratta dell’ennesimo cambio del consiglio comunale che negli anni ha perso già altre figure importanti come quella del vicesindaco Elvira Serra, del dott. Emidio Cianciola, di Monica Pizza e del consigliere all’opposizione del movimento Cinque Stelle Natalino Consolato Caccamo.