AttualitàPRIMO PIANO

Agropoli, sabato manifestazione di protesta per chiedere l’apertura dell’ospedale

Tornano in piazza per chiedere la riapertura dell’ospedale civile le comunità di Agropoli, Castellabate e dei centri limitrofi. Sabato 30 ottobre, alle ore 15 è prevista una manifestazione pacifica promossa da familiari e amici di Tommaso Gorga, il ragazzo di 15 anni deceduto nel settembre scorso in un tragico incidente stradale. All’iniziativa non parteciperanno i sindaci di Agropoli e Castellabate, i quali hanno fatto sapere di non voler strumentalizzare la manifestazione. Chiederanno comunque di incontrare i genitori di Tommaso nelle ore precedenti la manifestazione di protesta.

Ma probabilmente l’assenza dei sindaci di Agropoli e Castellabate non fermerà gli altri esponenti politici che si recheranno alla manifestazione pacifica con l’intento, senza dubbio, di dare supporto all’ennesimo tentativo di attirare l’attenzione sulla struttura ancora purtroppo chiusa a discapito di tutta la comunità.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Check Also
Close
Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina