CulturaPRIMO PIANO

Agropoli, riparte la stagione teatrale al “De Filippo”

Ad Agropoli riparte la cultura. Domenica 24 ottobre verrà presentata ufficialmente al pubblico la stagione teatrale del cineteatro Eduardo De Filippo di Agropoli. La struttura riapre dopo oltre un anno di chiusura dovuto alla pandemia. Sarà un momento di festa che l’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Adamo Coppola, ha deciso di condividere con i cittadini aprendo le porte dell’aula consiliare per la conferenza stampa di presentazione, in programma alle ore 11.

Saranno presenti il sindaco di Agropoli Adamo Coppola, il consigliere delegato alla cultura Francesco Crispino, il direttore artistico Pierluigi Iorio e Alfredo Balsamo, direttore generale di Teatro Pubblico Campano.

Durante la conferenza stampa oltre al cartellone che prevede 7 spettacoli a partire dal prossimo 19 novembre, verrà presentata anche la campagna abbonamenti.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina