PoliticaPRIMO PIANO

Agropoli, il PSI sosterrà Adamo Coppola

Agropoli, il PSI sosterrà Adamo Coppola. Comunicato ufficiale sul sostegno al primo cittadino.


Non ci sarà nessun ribaltone politico in vista delle prossime elezioni di Agropoli. Lo comunica una nota del neo nato PSI di Agropoli che dopo una serie di indiscrezioni trapelate negli ultimi giorni conferma il proprio appoggio all’attuale maggioranza capeggiata dal primo cittadino Adamo Coppola.

Il Partito Socialista Italiano sezione di Agropoli – rappresentato dal consigliere Franco Di Biasi, – si legge nella nota – accoglie con favore la proposta politica del PD Agropolese di avviare un confronto con tutte le Forze politiche del centro-sinistra per la costituzione di una compagine elettorale coesa e forte a sostegno del sindaco Adamo Coppola.

L’obiettivo – afferma il coordinatore Antonietta Tommasone – deve essere quello di costruire insieme linee programmatiche tese allo sviluppo economico e sociale della nostra comunità. Il nostro partito è pronto ad affrontare le sfide del futuro focalizzando l’attenzione su tematiche fondamentali quali il turismo, la cultura e la solidarietà verso le fasce deboli. Il PSI di Agropoli, con il proprio gruppo e le proprie idee, è altresì pronto a mitigare le varie problematiche che si sono presentate nel corso degli anni, lealmente e pragmaticamente, oltre a contribuire per il nuovo programma elettorale.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina