PoliticaPRIMO PIANO

Agropoli, presentata la lista civica “Liberi e Forti”

Era nell’aria già da qualche mese ma l’ufficialità è arrivata nella giornata di ieri quando sui social è stata lanciata la lista civica, proiettata alle prossime elezioni amministrative, “Liberi e Forti”. A guidare il simbolo ed i partecipanti il Dott. Raffaele Pesce che ha dichiarato: “Con l’Epifania gli amici mi hanno fatto un bel regalo: È apparso il simbolo che guiderà il movimento civico Liberi e Forti sulla nuova pagina Facebook, omonima, che invito a consultare. Un gruppo aperto alla partecipazione di chiunque senta come “Dovere” civico il mettersi in moto per un cambiamento volto alla rinascita della Comunità agropolese e cilentana. Esperienze professionali, umane, culturali, eterogenee si fondono nella discussione e nell’azione, per costruire un Futuro migliore”.

La lista civica è accompagnata anche dallo slogan “Agropoli Cambia” che fa già decisamente pensare ad un movimento in contrapposizione all’attuale amministrazione guidata dal sindaco Adamo Coppola ed in generale dal centrosinistra ormai da quasi quindici anni.

Sulla pagina del movimento inoltre è già apparso, a grandi linee, quello che potrebbe essere il manifesto politico del movimento in vista del futuro della città di Agropoli. Si parte dal rilancio del centro cittadino alla creazione di un turismo alternativo. Inoltre spazio per una riqualificazione del porto e delle aree verdi della città. Infine vivibilità, mobilità sostenibile e soprattutto massima trasparenza nella gestione amministrativa.

Dopo la presentazione sui social, inoltre, avverrà nei prossimi giorni anche quella alla popolazione e alla stampa.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina