CronacaPRIMO PIANO

Agropoli: nuovo tampone positivo, contagi diventano cinque

Nuovo tampone positivo ad Agropoli lo comunica il sindaco Adamo Coppola in un video su facebook. Il tampone positivo deriva senza dubbio dai primi trenta eseguiti dall’ASL.

Problemi di comunicazione con l’ASL

Nella giornata di ieri lo stesso primo cittadino aveva annunciato di trenta tamponi processati su trenta, una comunicazione sbagliata derivata senza dubbio da un errore da parte dell’ASL. Un contrattempo che in un momento di difficoltà può senza dubbio verificarsi.

I casi ad Agropoli adesso diventano cinque con probabilmente ancora qualche tampone da analizzare. Da questa sera, inoltre, la task force sarà al lavoro per ricostruire le nuove catene di contatti.

I casi nel Cilento

I casi nel Cilento restano 32, dopo il secondo tampone negativo di Castelnuovo si aggiunge questo nuovo caso ad Agropoli che mantiene uguale il bilancio attuale.

CittàContagi
Pisciotta17
Capaccio Paestum6
Agropoli5
Casal Velino3
Stio1

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina