Attualità

Agropoli, nuovo ricovero per un paziente COVID

Si registra un nuovo ricovero per un paziente COVID nella città di Agropoli. Si tratta di un anziano, risultato questa mattina positivo al coronavirus.

Leggi anche: Agropoli, tre nuovi casi di coronavirus

Il paziente, già allettato, è stato trasportato all’Ospedale San Luca di Vallo della Lucania. Non facile il trasporto in quanto vi si trovavano difficoltà per la barella contenitiva necessitante di spazi ampi per il trasporto.

Necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco per aiutare i sanitari nel trasporto. Con quello di oggi i ricoveri per la città di Agropoli sono sei. Di questi sei due guarigioni con relative dimissioni, due decessi, e due attualmente ricoverati. I ricoverati in questo momento sono una parente di Alfonso Migliorino e l’anziano ricoverato nel pomeriggio.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina