AttualitàPRIMO PIANO

Agropoli, non decolla la petizione che chiede il ritorno a scuola

Agropoli, la petizione che chiede il ritorno a scuola non decolla. Sono solo 33 i firmatari online. Il 4 Gennaio raccolta firme in piazza Vittorio Veneto.


Non decolla la petizione lanciata da un gruppo di genitori ad Agropoli per richiedere al sindaco Adamo Coppola il ritorno in classe senza ulteriore proroghe alla chiusura.

Agropoli, la petizione che chiede il ritorno a scuola non decolla

Sono infatti solo 33 i firmatari della petizione online su change.org numero che i fautori sperano senza dubbio di rendere più cospicuo il 4 Gennaio quando, anche sfruttando uno dei pochi giorni di zona arancione delle feste, saranno in piazza per la raccolta firme classica.

La riapertura della scuola, inoltre, potrebbe non essere legata al primo cittadino Adamo Coppola che salvo grosse criticità in città non avrebbe modo per allungare il periodo di chiusura dei plessi scolastici. Molto, infatti, dipenderà dalla Regione Campania vero organo decisionale sulla questione scuole.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina