AttualitàPRIMO PIANO

Agropoli: lunghe file al freddo, disagi alle poste

L’emergenza coronavirus come ben sappiamo ha creato numerosi disagi in molti sportelli pubblici con gli ingressi limitati e le entrate scagionate. Situazione di disagio si sta verificando anche in questi giorni ad Agropoli dove anche il freddo sta facendo la sua parte.

Gli utenti infatti sono costretti a dover attendere in fila all’esterno anche con il freddo ed il forte vento di questo di giorni. Disagio che ovviamente si ripercuote soprattutto delle persone anziane che nella maggior parte dei casi si affidano solo agli sportelli pubblici per le operazioni.

Il tutto è amplificato anche dalla grande affluenza che ormai l’ufficio centrale è costretto a smaltire tutti i giorni. Molti utenti infatti lamentano anche ritardi a causa delle troppe persone che si recano agli sportelli per disparate esigenze. Il tempo di attesa nella maggior parte dei casi dura quasi due ore.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina