CronacaPRIMO PIANO

Agropoli, lievi danni dopo il maltempo di questa notte

Agropoli, lievi danni dopo il maltempo di questa notte. Disagi anche nei territori limitrofi.


E’ questa volta Agropoli, anche se in maniera decisamente minore, a fare la conta dei danni del maltempo soprattutto di questa notte. La città capofila del Cilento, come tutto il territorio, è stata sommersa dalle piogge e soprattutto dal forte vento che ha creato qualche disagio.

Agropoli, lievi danni dopo il maltempo di questa notte

Un camion pubblicitario si è ribaltato in pieno centro mentre nel parcheggio del “Landolfi” sempre un cartellone pubblicitario 6×3 è stato completamente divelto dalla furia del vento. Fortunatamente in entrambi i casi non sono state coinvolte terze parti o persone.

Lungo tutta la città, inoltre, si registrano rami spezzati e possibili criticità a linee telefoniche ed elettriche ma su questo gli uomini della manutenzione sono al lavoro per valutare ogni possibile problema.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina