Attualità

Agropoli – Inaugurazione nuova area mercatale

Domenica 3 Luglio ad Agropoli sarà inaugurato il nuovo spazio destinato all’attività mercatale in località Madonna del Carmine.

Entro la fine del mese di Luglio, invece, ci sarà l’effettivo trasferimento dell’attività da Via Taverne alla nuova area a seguito della definizione della graduatoria per l’assegnazione dei posti, realizzata dall’ufficio commercio secondo i criteri fissati dalla legge regionale 1/2014.

Un traguardo importante per l’amministrazione agropolese e anche per i cittadini, con un’opera attesa già da molti anni e assolutamente necessaria all’intera città.

Il nuovo spazio sorge infatti non al centro di Agropoli ma in una località periferica, a stretto contatto con la Statale 18, facilmente raggiungibile anche da chi proviene dalle zone limitrofe.

Un’area più ampia, ideale anche per la realizzazione di eventi di vario genere, e capace così di evitare il problema del traffico che si riproponeva ad Agropoli in occasione del mercato del giovedì.

Previsto anche un servizio navetta gratuito sul territorio agropolese.

 

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina