PRIMO PIANOTurismo

Agropoli, inaugurati nuovi sentieri dell’area naturalistica di Trentova-Tresino

Mattinata importante per la città di Agropoli che scopre nuovi sentieri di Tresino. L’ultimo arrivato, se così si può dire, è il “Sentiero del Belvedere”, un percorso unico con scenari da incanto che dimostrano ancora una volta la bellezza del nostro territorio.

Le parole del sindaco Adamo Coppola

Oggi è un giorno speciale, l’oasi di Trentova è un posto meraviglioso. I sentieri con le loro passeggiate sono un piacere per molte persone e il trekking è diventato un trend turistico importante.

Il nostro compito è valorizzare l’area sempre di più, in tutti i sensi: turistico e ambientale. Ormai abbiamo chilometri di sentieri e quello di oggi ci rende particolarmente orgogliosi perchè è una vera e propria cartolina mozzafiato.

La fruizione

I sentieri già in questa mattinata hanno visto arrivare i primi turisti. Da palazzo di città fanno sapere che per i residenti accedervi non avrà nessun costo mentre i turisti dovranno pagare la quota simbolica di un euro.

Enrico Serrapede

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina