Attualità

Agropoli, “Il Fatto Quotidiano” attacca il sindaco Coppola

Agropoli, Il Fatto quotidiano attacca Adamo Coppola

Il sindaco di Agropoli Adamo Coppola finisce nel mirino de “Il Fatto Quotidiano” il giornale con direttore Marco Travaglio.

L’accusa mossa dal quotidiano online è la mancanza di coerenza avuta nella giornata di ieri nella quale il sindaco a prima invitato “a stare a casa” per poi sfilare per le vie della città con tanto, si legge dall’articolo, abbracci e selfie.

Leggi anche: Adamo Coppola ha sconfitto il coronavirus

La ricostruzione

Dopo la notizia dei tamponi negativi nella serata di ieri Adamo Coppola ha sfilato per le vie della città per un saluto ai suoi cittadini. Un momento di aggregazione seppur in lontananza. Peccato però che per un istante, probabilmente anche per distrazione o sollievo per le notizie ricevute, il primo cittadino ha abbracciato il personale di una Farmacia della città.

Leggi anche: Agropoli ringrazia la coppia contagiata per il senso civico

Un gesto sbagliato, su questo non ci piove, da non fare in questo momento anche se può essere in sicurezza. Però prima di scagliarsi contro il sindaco bisognerebbe anche appurare il lavoro svolto in queste frenetiche settimane nelle quali Agropoli ha rischiato di divenire un focolaio.

Qui l’articolo completo

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina