CronacaPRIMO PIANO

Agropoli piange Emanuele Russo: 40enne stroncato da leucemia fulminante

Storia tragica quella di Agropoli dove Emanuele Russo, 40 anni, ha perso la vita nella giornata di ieri dopo essere stato colpito da leucemia fulminante. L’uomo, molto conosciuto in città per aver lavorato sempre a contatto con il pubblico come pizzaiolo, ha subito un primo malore nella giornata di venerdì durante il suo turno di lavoro.

In un primo momento è stato trasferito a Vallo della Lucania e dal nosocomio cilentano successivamente a Nocera e infine a Pagani dove è poi deceduto nella giornata di ieri. Lascia una moglie e due figli. Numerosi i messaggi di cordoglio da parte della cittadinanza. Emanuele era un ragazzo d’oro, simpatico, buono e sempre pronto a scherzare con tutti. Una perdita immensa, dunque, in primis per la famiglia ma successivamente per chiunque lo conosceva perché questo ragazzone era capace di far sorridere tutti.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina