PRIMO PIANO

Agropoli e Ascea, maxi sequestro di ombrelloni abusivi

Agropoli e Ascea, maxi sequestro di ombrelloni abusivi, operazioni all’alba condotte dai rispettivi comandi di Polizia Municipale

Lotta all’abusivismo e agli ombrelloni selvaggi questa mattina per le città di Agropoli e Ascea. Le due rinomate mete turistiche del Cilento con due operazioni all’alba guidate dai rispettivi comandi di polizia municipale hanno provveduto alla rimozione degli ombrelli piazzati in maniera permanente dai villeggianti con lo scopo di occupare più posti possibili durante la giornata.

Limitare la pandemia da COVID-19

Le operazioni si sono rese necessarie non solo per garantire la fruizione della spiaggia libera in maniera corretta da chiunque ne avesse il desiderio ma anche per garantire le linee guida regionale e comunali finalizzate a limitare la pandemia da COVID-19. Per quanto riguarda il comune di Ascea Gli ombrelloni sono stati sottoposti a sequestro amministrativo ai fini della confisca e ai trasgressori comminata la sanzione prevista di 50 euro.

Coppola: “Controlli proseguiranno”

Ad Agropoli invece il blitz, come detto, è avvenuto all’alba ad opera dei vigili urbani e degli operai della Sarim. Sono stati prelevati e sequestrati, anche in questo caso,  circa 50 ombrelloni, sedie ed altro che erano stati lasciati sugli arenili cittadini di libera fruizione, oltre il tramonto, per “prenotare” il posto al sole. I controlli – fa sapere infine il sindaco Adamo Coppola – proseguiranno per tutti i mesi estivi.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina