CronacaPRIMO PIANO

Agropoli, dopo la scomparsa di Federica la città preoccupata per la sicurezza

Agropoli, dopo la scomparsa di Federica la città preoccupata per la sicurezza. I cittadini in ansia dopo l’episodio di ieri.


Dopo aver gioito per il ritrovamento di questa mattina adesso, a mente lucida, la città chiede la verità sulla scomparsa di Federica Nigro. Il tutto sempre nel rispetto della famiglia e dei momenti difficili che hanno vissuto e stanno vivendo ancora per lo stress psicologico subito soprattutto dall’adolescente.

Non si tratta di sapere i dettagli di quanto accaduto ma di essere rincuorati sullo stato di sicurezza della città. Ad Agropoli un evento del genere non si era mai verificato, mai la città era stata in ansia per tali drammatiche circostanze. Adesso, come detto, il timore è nato ed è forte perchè nel caso in cui la pista del rapimento dovesse essere confermata sarebbe un fatto gravissimo appunto mai successo in città.

Un rapimento di questo calibro, in pieno giorno, in una delle strade principali della città avrebbe risvolti negativi per tutta la comunità. Da sempre, ad Agropoli, i genitori degli adolescenti non hanno avuto mai timore di lasciare in giro i propri figli proprio perchè di episodi del genere non se ne sono mai verificati. La città è sempre stata una delle maggiori dal punto di vista della tranquillità e della sicurezza di tutti ma oggi in tanti si chiedono se sia ancora così.

Ma ad ogni modo non è ancora il momento di trarre conclusioni affrettate però l’amministrazione e le forze dell’ordine sono chiamate ad una risposta celere ed esaustiva nei confronti della città che oggi è molto meno tranquilla di ieri.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina