Agropoli, donna trovata morta in un B&B

Tragedia in una struttura ricettiva del centro

Agropoli nell’occhio del ciclone negli ultimi tempi e soprattutto per quello che riguarda le notizie di cronaca nera. La settimana scorsa, la rapina in banca, i conseguenti ostaggi, la fuga dei malviventi, nella giornata di ieri una macabra scoperta.

Tragedia in una struttura ricettiva del centro

All’interno di un B&B, proprio nella zona centrale, quella del porto, una donna di 57 anni è stata trovata priva di vita dal personale delle pulizie che si era recato per rassettare la stanza. Secondo i primi accertamenti si parlerebbe di un suicidio, ma sono in corso indagini da parte degli inquirenti e soprattutto le notizie che arrivano sono frammentate. La zona è stata subito delineata e sono stati allontanati i curiosi. Sul posto è scattato l’allarme e sono arrivati dalla centrale operativa gli uomini del 118 e l’ambulanza rianimativa della Croce Gialla di Agropoli. I sanitari però non hanno potuto far altro che costatare il decesso.

Indagano i carabinieri della compagnia di Agropoli

Presenti anche i Carabinieri della compagnia di Agropoli che hanno avviato le indagini di rito. Nelle prossime ore sono attese notizie più dettagliate sul movente che avrebbe spinto la cinquatasettenne, nata in Germania, a compire l’insano gesto.