CronacaPRIMO PIANO

Agropoli, donna scippata nei pressi del lungomare

Attimi di paura ieri mattina ad Agropoli quando poco prima dell’ora di pranzo una donna è stata scippata nei pressi del lungomare San Marco, esattamente nei pressi del parcheggio che costeggia il fiume Testene. La donna presumibilmente era in giro per fare spese ma durante il suo tragitto è stata avvicinata da due ragazzi in motorino che le hanno scippato con forza la borsa. Fortunatamente per la vittima non ci sono state conseguenza fisiche in quanto è riuscita a non perdere l’equilibrio durante l’azione di forza. Successivamente al reato la donna è riuscita, nel corso del suo tragitto, a ritrovare il portafogli, ovviamente vuoto, ed il cellulare ma della borsa nessuna traccia.

L’episodio ha riaperto le polemiche delle ultime settimane quando in città, soprattutto il sabato sera, si erano verificati episodi di violenza e pericolosità. Il primo commento alla vicenda è arrivato dal candidato a sindaco Giovanni Basile: “La questione sicurezza deve tornare ad essere al primo punto nell’agenda della gestione della città – ha scritto su facebook – Meraviglia il silenzio dei più su questa vicenda perché è proprio quando si finisce di indignarsi per questi fatti che la battaglia diventa difficile da vincere. Non ci si aspetta più nulla dall’amministrazione comunale e come in altri casi recenti resta ai cittadini il compito di affrontare da soli i problemi che altri dovrebbero risolvere”.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina