CronacaPRIMO PIANO

Agropoli, donna positiva la virus per la seconda volta

Agropoli, donna positiva al virus per la seconda volta. Dopo il doppio tampone negativo il virus è tornato a bussare.


Curiosa vicenda ad Agropoli dove una donna è risultata positiva al virus dopo aver ricevuto il doppio tampone negativo.

Agropoli, donna positiva la virus per la seconda volta

Quella di Agropoli è senza dubbio una situazione che ci fa capire quanto questo virus sia ancora in gran parte sconosciuto per noi e soprattutto per medici e specialisti che cercano giorno dopo giorno di studiarlo per poi prendere i migliori provvedimenti possibili.

Una donna di Agropoli dopo aver contratto il virus a fine Ottobre e dopo una lunga convalescenza è tornata a risultare positiva nella giornata di ieri. La stessa aveva inoltre anche ricevuto il doppio tampone negativo che certifica, in sostanza, la guarigione.

Dopo circa una settimana però sono tornati i sintomi che hanno costretto la donna ad un nuovo test che ha dato nuovamente esito positivo. La causa probabilmente è stato il contatto con un componente del nucleo famigliare ancora positivo ma ciò non toglie che casi come questi, ancora una volta, dimostrano come detto quando sia pericoloso e imprevedibile il COVID-19.

Alla donna vanno i migliori auguri di pronta guarigione.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina