CronacaPRIMO PIANO

Agropoli, deceduto paziente covid

Agropoli, deceduto paziente covid. Lo ha annunciato il primo cittadino Adamo Coppola.


Si registra purtroppo il decesso di un paziente covid ad Agropoli. Ad annunciarlo pochi minuti fa il primo cittadino Adamo Coppola tramite un post sui social network.

Agropoli, deceduto paziente covid

Ecco l’annuncio del sindaco:

Questa mattina ho appreso, purtroppo, della scomparsa di un nostro concittadino, Nicola Abbate. Lo scorso 6 novembre era risultato positivo al Covid-19 ed era ricoverato presso il reparto Covid del presidio di Agropoli. Già affetto da patologie pregresse, nelle ultime ore, purtroppo, la situazione si era aggravata. Da parte mia e dell’intera Amministrazione comunale che rappresento, esprimo vicinanza alla famiglia per la dolorosa perdita del loro caro. Non ci sono parole in momenti del genere che siano in grado di lenire, seppure solo in parte, il dolore dei familiari. In un periodo segnato da questa tremenda pandemia, questo è un momento di ancora maggiore tristezza che, insieme ai familiari e a chi gli ha voluto bene, vive l’intera città di Agropoli.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina