AttualitàPRIMO PIANO

Agropoli, città semideserta nel primo giorno di zona rossa

Agropoli, città semideserta nel primo giorno di zona rossa. Controlli da parte della polizia municipale.


E’ una città semideserta quella che si presenta oggi. Agropoli risponde alle nuove misure con senso civico e tanta responsabilità. Pochissime le persone in strada in questa prima domenica “rossa”.

Agropoli, città semideserta nel primo giorno di zona rossa

Numerosi anche i controlli della polizia municipale che ha battuto a tappeto le zone sensibili della cittadina. Controlli e senso di responsabilità con le forze dell’ordine che hanno visionato le prime autocertificazioni di chi nella giornata di oggi è sceso in strada solo per acquistare beni di prima necessità.

C’è da dire però che trattandosi di una domenica in strada si sono viste davvero poche persone il vero banco di prova arriverà probabilmente domani quando con numerose attività comunque aperte in strada potrebbero esserci molte più persone.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina