CronacaPRIMO PIANO

Agropoli, bimbo positivo: scuola primaria chiusa

Agropoli, bimbo positivo: scuola primaria chiusa. La comunicazione del sindaco Coppola.


“Ho disposto con apposita ordinanza, per la giornata di domani, giovedì 4 febbraio, la sospensione delle attività didattiche della scuola Landolfi di Piazza della Repubblica, per consentire le operazioni di sanificazione. Tale decisione è venuta a seguito della comunicazione pervenutami dall’Asl di un caso di positività di un alunno, non residente ma frequentante la scuola primaria di Agropoli. Ricostruita, come di consueto, la catena dei contatti, alunni e insegnanti coinvolti sono stati posti in quarantena, in attesa di tampone”.

Con queste parole il primo cittadino Adamo Coppola ha annunciato la chiusura temporanea della scuola elementare “Landolfi”. Oltre all’alunno contagiato si registra anche un nuovo contagio in città.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina