AttualitàPRIMO PIANO

Agropoli, bambino positivo: chiusa scuola dell’infanzia

Agropoli, bambino positivo: chiusa scuola dell’infanzia. Nove i nuovi positivi in città, ma anche quattordici guariti.


Il covid torna a colpire in maniera decisa la città di Agropoli. Sono nove infatti i positivi annunciati dal sindaco Adamo Coppola nell’ultimo bollettino diramato nella serata di ieri. Nove positivi ai quali si aggiungono fortunatamente anche 14 guariti che porta il totale a 357. Per quanto riguarda i positivi al momento in tutto il territorio comunale vi sono 37 persone contagiate.

Tra i contagi diramati ieri vi è anche un bambino frequentate la scuola per l’Infanzia “Mozzillo”. “Per questo – ha scritto Coppola – in accordo con la dirigente scolastica, ho disposto tramite ordinanza, la sospensione delle attività didattiche in presenza per la giornata di oggi, 13 maggio, al fine di permettere gli interventi di sanificazione”.

Prosegue intanto la campagna vaccinale in città. Nella giornata di ieri sono stati somministrati 263 vaccini presso il Centro vaccinale Covid-19 “Città di Agropoli” ai quali come sempre vanno aggiunti quelli dell’ospedale. Anche in città, a breve, verranno aperte le vaccinazioni alle over 40 mentre sale ancora la percentuale di vaccinati che supera definitivamente il 50% della popolazione.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina