AttualitàPRIMO PIANO

Agropoli, apre il Covid Hospital

Agropoli, apre il Covid Hospital. Dalla settimana prossima a disposizione 20 posti letto per i pazienti contagiati.


Dalla settimana prossima aprirà finalmente i battenti il Covid Hospital di Agropoli, lo riporta il quotidiano “La Città” che dà per certa l’attivazione di 20 posti letto per i pazienti contagiati dal covid-19.

Agropoli, apre il Covid Hospital

“La fumata bianca – riporta il quotidiano “La Città” – , dopo mesi d’attesa, è arrivata dopo il summit tenutosi ieri mattina a Salerno tra i vertici dell’Asl, guidata dal manager Mario Iervolino, e il direttore del Dipartimento d’Emergenza e Accettazione di Vallo della Lucania, Adriano De Vita, unitamente ai rappresentanti degli altri presidi ospedalieri della provincia. Tutti i nodi sembrano sciolti o quasi. Manca solo qualche dettaglio: è stato reperito il personale infermieristico e ausiliario da aggiungere nell’organico ed è stata ottenuta la disponibilità degli operatori specializzati quali rianimatori ed anestesisti a garantire la copertura delle 24 ore di assistenza”.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina