Agropoli, annullata la commemorazione in ricordo di Alfonso Migliorino

Agropoli, annullata la commemorazione in ricordo di Alfonso Migliorino

29 Luglio 2020 0 Di Redazione

Agropoli, annullata la commemorazione in ricordo di Alfonso Migliorino a causa dell’aumentare dei contagi negli ultimi giorni


Sabato primo Agosto si sarebbe dovuta tenere la commemorazione in ricordo di Alfonso Migliorino prima vittima ad Agropoli del COVID-19. L’evento purtroppo, a causa dell’aumentare dei contagi in città e del clima di incertezza che si respira, è stato annullato. A comunicarlo la famiglia del compianto Migliorino.

Il messaggio del figlio Giovanni

Al seguito degli ultimi aggiornamenti in merito alla situazione dei nuovi casi positivi riscontrati nella nostra città, al fine di tutelare la salute di tutte le persone che ci tenevano fortemente a dare un ultimo abbraccio a mio padre, la commemorazione prevista per il Primo Agosto sarà annullata.

L’intenzione era di svolgere un momento di ricordo (nel pieno rispetto delle norme) in un clima di pacatezza e almeno nell’immediato non sembra essere una strada percorribile.

Siamo vicini alle famiglie coinvolte e speriamo che la situazione possa risolversi nel migliore dei modi, non è questo il tempo di alimentare odio e paure ma vicinanza e conforto nei confronti dei nostri concittadini.

Con affetto, Giovanni Migliorino.

(227)