AttualitàPRIMO PIANO

Agropoli, presto l’ampliamento del covid hospital

Agropoli, presto l’ampliamento del covid hospital. Lo dice la responsabile del reparto la Dott.ssa Rosa Lampasona.


“A breve ci sarà l’ampliamento del covid hospital di Agropoli” lo dice la responsabile del reparto di rianimazione del covid hospital di Agropoli Dott.ssa Rosa Lampasona.

La responsabile inoltre aggiunge quanto problematica sia la situazione attuale tra reparti pieni e condizioni gravi dei pazienti probabilmente colpiti dalle nuove varianti del virus.

“Confermo quanto emerso negli ultimi giorni – dice la Lampasona – ad oggi il nostro reparto è purtroppo nuovamente pieno proprio per questo si sta pensando all’ampliamento che credo avverrà a breve. Purtroppo nelle ultime settimane arrivano sempre più pazienti, anche giovani, in condizioni gravi. Probabilmente è la conseguenza del diffondersi delle nuove varianti anche se senza uno studio specifico non possiamo confermare questa tesi”.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina