CronacaPRIMO PIANO

Agropoli: aggredito vigile urbano, frattura al costato

Agropoli: aggredito vigile urbano, frattura al costato. Il militare era intento nei controlli alla movida.


Episodio increscioso ieri sera ad Agropoli. Nei pressi di via Granatelle è stato aggredito un vigile urbano mentre stava svolgendo attività dì polizia stradale e di vigilanza nei pressi dei luoghi della movida per il rispetto delle prescrizioni anti-Covid19.

Agropoli: aggredito vigile urbano

Il Comune di Agropoli procederà, attraverso i propri legali, a sostenere il proprio dipendente, che ha riportato la frattura di due costole. Da sottolineare l’inaudita violenza dell’aggressore, 48enne con un passato da pugile professionista, che ha dapprima colpito l’agente alle spalle, procurandogli la frattura al costato, per poi darsi alla fuga. Il soggetto è stato identificato. Sono in corso ulteriori attività per perseguire compiutamente le ipotesi di reato consumate.

Agropoli: aggredito vigile urbano, il commento del sindaco Adamo Coppola

«Condanno fermamente – afferma il sindaco Adamo Coppolala violenta aggressione subita dal nostro vigile urbano mentre era nello svolgimento delle sue mansioni. Un gesto indegno che è stato compiuto a danno di un pubblico ufficiale, il quale si è sempre distinto per serietà e professionalità. Mentre auguro una pronta guarigione al nostro vigile urbano, confido che il protagonista di questa vergognosa vicenda, possa venire presto assicurato alla giustizia. La nostra città ha sempre respinto ogni forma di violenza e sempre lo farà».

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina