Attualità

Adamo Coppola ancora furioso: “Nuovi ritardi sui tamponi”

Qualche giorno fa il primo cittadino di Agropoli Adamo Coppola aveva alzato la voce sui ritardi per i risultati dei tamponi.

La vicenda, purtroppo, si è ripetuta e questa volta è ancora più preoccupante. Se l’ultima volta il ritardo era per i risultati questa volta invece arriva per l’esecuzione dei tamponi ai contatti stretti degli ultimi contagiati.

“Il 17 Marzo abbiamo avuto un nostro concittadino ricoverato con sintomi sospetti e il giorno dopo è arrivata anche la conferma della positività al coronavirus. Oggi però siamo al 20 marzo ma ancora aspettiamo che si facciano i tamponi ai contatti più stretti”.

Il problema non è solo ad Agropoli però, e lo rivela sempre Coppola: “Purtroppo questa situazione non reca un danno solo a noi per ricostruire subito, eventualmente, una nuova rete di contatti. Ma anche a Sessa Cilento dove si trovano nella stessa nostra situazione. Ovvero dopo un caso di positività aspetto ancora i tamponi per le persone arrivate a stretto contatto”.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina