Attualità

A Vallo per la festa della Repubblica niente bandiere.

Domani la Repubblica Italiana compie 70 anni e le bandierine dell’Italia installate 2 giorni fa nelle vie del centro di Vallo della Lucania sono state rimosse.
Sono state smontate e gettare questo pomeriggio le centinaia di bandierine installate per le vie del centro di Vallo della Lucania, finanziate con i contributi dei commercianti già martoriati dalla crisi economica. I tricolori avrebboro dato vita al centro cittadino per la festa della repubblica e avrebbero rappresentato emblema di patriottismo (sebbene locale) ai prossimi campionati Europei 2016.  Le bandierine a quanto pare… sono state rimosse per incomplata procedura di autorizzazione da parte degli organi preposti al controllo e alla sicurezza. Maggiorni informazioni e immagini in esclusiva nel TG di domani.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina