Sport

A 37 anni Cristian Molinaro torna in Serie A

A 37 anni Cristian Molinaro torna in Serie A. Promozione con il Venezia arrivata ieri sera contro il Cittadella nella finale playoff.


Grazie al pareggio di ieri sera contro il Cittadella il Venezia torna in Serie A dopo 19 anni di assenza. Una vittoria che rende ancora più grande al stagione calcistica della provincia di Salerno nel campionato di Serie B. Infatti dopo l’altrettanto storica promozione nella massima serie della Salernitana e dopo l’esordio in Serie B di Maria Marotta, primo arbitro donna della storia ad arbitrare una partita del campionato cadetto, ieri Cristian Molinaro ha festeggiato il ritorno in Serie A a 37 anni.

Il calciatore cilentano, protagonista della stagione dei lagunari con 20 presenze tra campionato e playoff torna nel massimo palcoscenico nazionale dopo le tante esperienze con le maglie di Juventus, Torino, Lecce e Parma. Per lui anche un passato in Bundensliga con la maglia dello Stoccarda.

“Dopo gli ultimi due anni c’era la voglia di far bene – ha detto il calciatore a fine gara – Ho trovato una società e un gruppo straordinario. Abbiamo fatto una gran cavalcata, è una soddisfazione grandissima. Se rimango? Non voglio chiedere nulla, adesso è il tempo dei festeggiamenti”.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Check Also
Close
Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina