CronacaPRIMO PIANO

48enne di Agropoli trovato senza vita nella sua abitazione

Una notizia che ha scosso l’intera comunità di Agropoli. Un 48enne questa mattina è stato trovato senza vita all’interno della sua abitazione di Torchiara. Secondo le prime ricostruzioni pare che l’uomo si sia tolto la vita impiccandosi. A ritrovare il corpo, presumibilmente i familiari, in quanto la scoperta è avvenuta alle prime luci dell’alba.

L’uomo gestiva un’attività di parrucchiere in pieno centro ad Agropoli ed era molto conosciuto nella comunità. Persona solare, educata e sempre disponibile. Il suo gesto ha sconvolto l’intera cittadina per quanto inaspettato. Proprio a tal proposito non sono per nulla chiare le motivazioni della tragedia, l’uomo, inoltre, lascia una moglie e tre figli altrettanto integrati e rispettati nelle attività sociale della città di Agropoli.

Infine, sul luogo del delitto, questa mattina si sono recati gli uomini del corpo dei carabinieri di Agropoli in compagni del medico legale che purtroppo ha potuto solo constatare il decesso della vittima. Per quanto riguarda, le motivazione, saranno adesso le forze dell’ordine a cercare, per quanto possibile, di risalire alle cause.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina