Sport

40a ciclolonga di Battipaglia

Domenica 26 Giugno si terrà la 40a edizione della Ciclolonga di Battipaglia, un appuntamento ormai cult, che mixa sport e divertimento, cui ognuno di noi può partecipare liberamente.

La passeggiata in bicicletta inizierà a partire dalle ore 7.30 con il raduno presso lo Stadio S. Anna e partenza fissata un’ora dopo.

Sono attesi circa cinquemila partecipanti, cui verranno distribuiti gratuitamente gadget e cappellini di Radio Castelluccio, promotrice della manifestazione, anch’essa giunta al suo quarantesimo compleanno.

I partecipanti si dirigeranno verso Largo Mario Rossomando, per rendere un omaggio al fondatore di Radio Castelluccio, poi rotta verso il Cilento Outlet, ritorno verso la città percorrendo Via Mazzini e arrivo finale in Piazza Amendola per le ore 12.00.

Obiettivo della ciclolonga è di vivere insieme la città, scoprire i suoi angoli più belli e nascosti in maniera sana, nel pieno rispetto dell’ambiente.

Piazza Amendola sarà protagonista anche durante la serata, grazie ad uno show pensato per festeggiare i 40 anni di Radio Castelluccio, cui parteciperanno ospiti ed artisti.

La Ciclolonga, riconosciuta dal Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare come iniziativa di rilievo nazionale, è promossa da Radio Castelluccio ed è organizzata con il patrocinio della Provincia di Salerno, della Regione Campania, del Comune di Battipaglia, dell’Anas e con il contributo della Croce Verde e della Protezione civile.

 

 

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina